Prodotti con attivi naturali di qualità per la cura della persona

FarmaMamma SKUDO

Accessori FarmaMamma SKUDO: un contributo alla protezione verso l'inquinamento elettromagnetico.
 
L’inquinamento elettromagnetico è un fenomeno che non si vede e non si sente, per questo è considerato una condizione ambientale e sociale da monitorare con estrema attenzione. L’impatto che l’esposizione ai campi elettromagnetici artificiali avrà a lungo termine sulla salute della popolazione e sulla natura non è ancora stato determinato con precisione per cui allarmismi e rassicurazioni non trovano ancora sufficienti elementi per essere sostenuti o esclusi con dati incontrovertibili.
Autorevoli enti internazionali, come lo IARC (International Agency for Research on Cancer, ovvero l’agenzia internazionale per la ricerca sul cancro) e il WHO (l’Organizzazione Mondiale della Sanità) raccomandano un continuo controllo e monitoraggio del fenomeno proprio in virtù della sua importanza e diffusione. Ad ulteriore conferma della situazione senza garanzie di innocuità, l‘IARC nel 2011 ha classificato i campi elettromagnetici a radiofrequenza (CRF) come cancerogeni di gruppo 2B, ovvero come possibilmente cancerogeni per gli esseri umani.
Anche se attualmente non sono ancora state prodotte prove scientifiche sufficienti a sostenere un rapporto diretto di causa ed effetto tra l’esposizione media a campi elettromagnetici artificiali e il cancro, la comunità scientifica internazionale e i ricercatori indipendenti concordano sul fatto che siano assolutamente necessari ulteriori studi prima di poter trarre conclusioni certe. Questa è infatti la prima generazione di persone iper-connesse e continuamente esposte a questa forma di energia; solo il futuro potrà dare risposte ad oggi non ottenibilii e permettere di discernere tra sospetti infondati e giusti sospetti.
In virtù di questo panorama incerto, adottare il principio di precauzione e protezione risulta essere una scelta responsabile e prudente.
Per questo FarmaMamma ha sviluppato una linea di accessori con potere schermane certificato, efficaci nell’abbattere anche fino a oltre il 90
% alcune frequenze di radiazioni elettromagnetiche comunemente diffuse sia nei luoghi pubblici che all’interno di molte case.
Il sistema di barriere tessili schermanti contenuto nei prodotti FarmaMamma aiuta a sentirsi tranquilli.
L’aver scelto la soluzione ancora prima di conoscere il problema potrebbe rivelarsi un gesto di protezione che non lascia rimpianti.

Area in preparazione

Ophera

  • Ophera Srl
  • p.iva 03372380364
  • Iscritta al registro delle imprese di Modena. n° iscrizione MO-381970
  • Capitale versato (esistente all'ultimo bilancio): € 10.000

Contattaci

  • Via Resistenza, 3
  • 41011
  • Campogalliano
  • MO
  • Italia